Regolamento

1. La pesca nel lago è da intendersi solo ed esclusivamente “catch & release” (prendi e rilascia). Tutte le catture devono essere immediatamente rilasciate, con tutte le cure del caso, dopo eventuali operazioni di pesatura e fotografia. Il pagamento del corrispettivo di accesso al lago da diritto alla pesca e all’utilizzo delle strutture presenti. I signori pescatori sono tenuti al rispetto dell’ambiente, degli altri frequentatori e dei pesci presenti, oltre all’osservanza del presente regolamento che si considera accettato all’atto del pagamento del corrispettivo stesso.

2. Sono obbligatori l’uso di guadino capiente, materassino di slamatura adeguato e appositi disinfettanti per la cura di eventuali catture che necessitino l’uso degli stessi.

3. L’uso di carp sack è consentito solo durante la notte per trattenere eventuali catture degne di foto ricordo.

E’ sempre vietato trattenere Amur nei carp sack.

4. E’ assolutamente vietata la pesca e/o la pasturazione con mais e ogni altro tipo di granaglia non bollita.

5. E’ fatto divieto di transito a tutti gli automezzi attorno al ago. E’ possibile lasciare il proprio automezzo vicino alla propria postazione di pesca e usarla solo in caso di emergenza.

6. I frequentatori devono tenere pulita l’area a loro assegnata e non devono abbandonare rifiuti sul luogo di pesca. Si prega di servirsi degli appositi contenitori distribuiti lungo il perimetro del lago.

7. Eventuali visitatori devono lasciare le auto nell’area parcheggio adiacente all’agriturismo e non disturbare l’azione di pesca.

8. Il decesso di pesci dovuto a maltrattamenti o incuria porta all’immediata espulsione del lago senza diritto di rimborso e al divieto di accesso a tempo indeterminato. L’inosservanza del regolamento può portare all’espulsione immediata dall’are del lago senza diritto di rimborso e l’eventuale denuncia alle autorità competenti.

9. Ogni socio ha il diritto di vigilare e controllare per quanto sopra citato e riferire al gestore.

10. I gestori declinano ogni responsabilità per eventuali furti e danni a cose o persone.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI


© LAGHETTI CHITINA - AZ. AGR. GALUPPINI ROBERTO - Cell. 339 2550911 - Fax 030 9958620
Via Brescia, 26 - 46040 Casalmoro MANTOVA - P.IVA 01705940987
Informativa sulla privacy